Rovigo incidente, auto esce di strada a Bergantino: muore Mattia, lascia un bimbo

La vittima è Mattia Guarnieri, 36 anni. Lo schianto ha coinvolto tre persone, il conducente e l’altro passegero sono rimasti feriti lievemente

Mattia Guarnieri

Mattia Guarnieri

Bergantino, 3 agosto 2022 – Un’altra tragedia lungo le strade del Polesine. Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). La ricostruzione dell’incidente, per cause in corso di accertamento, ha visto coinvolta un’auto Bmw guidata da un giovane di 28anni di Farra di Soligo (Tv), con a bordo due passeggeri. Il mezzo, mentre percorreva la via Garibaldi, avrebbe improvvisamente perso il controllo uscendo autonomamente dalla sede stradale. Sono partiti subito i soccorsi. Sul posto il personale sanitario del Suem118, che hanno assistito le tre persone ferite.

Nel trasporto in ospedale delle stesse uno di questi, per i gravi traumi subiti, è deceduto. Si chiamava Mattia Guarnieri, 36 anni residente a Bergantino (Ro). Il conducente e il terzo passeggero, un uomo di 35 anni di Melara (Ro), hanno riportato lesioni lievi guaribili in pochi giorni. In loco sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di supporto al personale sanitario con il recupero delle tre persone all’interno della BMW, oltre la messa in sicurezza dell’area. I carabinieri della compagnia di Castelmassa, hanno proceduto ai necessari rilievi per l’accertamento della dinamica dell’incidente. La salma del 36enne è già stata messa a disposizione dei familiari dall'autorità giudiziaria per celebrare le esequie.

Mattia, lavorava alla Bormioli Pharma di Bergantino con la qualifica di tecnico manutentore, lascia moglie Vanessa e un bimbo piccolo.