Mister Italia 2018, il vincitore a Rosolina è Filippo / FOTO

La selezione ha premiato anche un ragazzo modenese e uno ferrarese

Mister Italia: Filippo Crivellari

Mister Italia: Filippo Crivellari

Rovigo, 18 agosto 2018 - E’ Filippo Crivellari di Rosolina il vincitore della selezione di Mister Italia che si è tenuta al Centro Congressi in Piazzale Europa a Rosolina Mare (Ro). Con lui sul podio, Jacopo Marinelli di Lagosanto, Ferrara, che ha vinto il titolo di Mister Eleganza e Alex Guagliumi di Medolla (Modena) con la fascia di Mister Fitness (FOTO).

Da sinistra: Alex Guagliumi; Filippo Crivellari; Jacopo Marinelli e Fabio Ferro
Da sinistra: Alex Guagliumi; Filippo Crivellari; Jacopo Marinelli e Fabio Ferro

Organizzata da Stefano Ciffo agente del concorso per il Veneto con il supporto del Comune di Rosolina e della Pro Loco, la manifestazione è stata presentata da Laura Zambelli. I concorrenti sono sfilati davanti ad un numerosissimo pubblico e alla giuria in tre uscite distinte: la prima con l’abito elegante, la seconda in casual e la terza con il costume da bagno.

Al vincitore Filippo Crivellari, l’assessore alle Attività produttive del comune di Rosolina, Alessia Zaninello ha consegnato la fascia Mister Italia Rosolina Mare. Di 27 anni, Filippo è di Rosolina, è alto 1.79 ed è della Bilancia. Capelli castani e occhi marroni, lavora in una carrozzeria. Di sé dice di essere simpatico, solare, allegro. La sua ambizione è diventare un fotomodello, mentre il suo cantante preferito è Ligabue.

La fascia di Mister Eleganza è andata a Jacopo Marinelli, 19enne di Lagosanto. Jacopo è del Capricorno, occhi azzurri e capelli castani, è alto 1.85 e lavora come bagnino. Si definisce: determinato, leale e ambizioso. La sua aspirazione è diventare un modello di fama mondiale. Lo sportivo preferito è Cristiano Ronaldo e la squadra del cuore la Juve.

Mister Fitness è Alex Guagliumi, 18enne di Medolla. Studente, Alex è del segno dei Pesci, capelli castani e occhi marroni, alto 1.90. Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: perseverante, imperativo e viaggiatore. La sua ambizione è laurearsi. Lo sport preferito e praticato è il basket.

Infine, la neonata fascia “Mister #millennial” è stata vinta da Fabio Ferro 21enne di Loreo, sempre in provincia di Rovigo: alto 1.80, dell’Acquario, Fabio ha i capelli neri e gli occhi marroni. Oltre ad essere appassionato di social e tecnologia è uno sportivo che pratica il kick boxing. Molti gli ospiti della serata, tra cui i Blonde Brothers reduci da “The Winner Is” trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti.