Cristina D'Avena, bikini mozzafiato su Instagram. E rifiuta il Grande Fratello Vip

Social in visibilio per l'augurio ferragostano della cantante, che ha rinunciato alla proposta di partecipare al reality show di Italia 1

Gli auguri di Buon Ferragosto su Instagram di Cristina D'Avena

Gli auguri di Buon Ferragosto su Instagram di Cristina D'Avena

Bologna 16 agosto 2021 - Quasi 70mila cuoricini nel giro di un giorno e centinaia di commenti. E' il successo social di Cristina D'Avena, che nel giorno di Ferragosto ha pubblicato un augurio speciale sul suo profilo Instagram a tutti i suoi follower. "Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po' di sole. Vi penso!", è il messaggio della cantante, in un bikini color ciliegia che manda in visibilio i fan.

Star dello Zecchino d'oro - che l'ha vista debuttare all'età di tre anni con Il valzer del moscerino - e poi icona della musica per bambini, la D'Avena a 57 è diventata anche un'icona di bellezza, con un grandissimo seguito sui social. In particolare, attraverso il suo profilo Instagram. L'artista, originaria di San Lazzaro di Savena, non è nuova infatti agli scatti in cui mostra le sue forme. Già lo scorso 20 giugno aveva avuto gran successo una sua foto in spiaggia, questa volta in bikini nero, che aveva raggiunto i 97mila mi piace

Il post del 20 giugno di Cristina D'Avena su Instagram
Il post del 20 giugno di Cristina D'Avena su Instagram

Cristina D'Avena, la proposta del Grande Fratello Vip

I rumors di una sua partecipazione al Grande Fratello vip circolavano da tempo. E lei, la diretta interessata non ha fatto attendere la risposta. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Cristina D'Avena ha detto che non sarà della partita al prossimo Gf vip. "Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle. Tra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso", ha spiegato la cantante nel corso dell'intervista.

Nonostante abbia scartato l'ipotesi di partecipare a un reality, la D'Avena non ha escluso la possibilità in futuro di condurre un programma tv. Un programma, magari, incentrato proprio sui 40 anni della sua carriera. "Mi piacerebbe farlo. Immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatte di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi", ha chiosato la cantante.