Carlotta Maggiorana durante la sfida in piscina (Ufficio Stampa Mediaset)
Carlotta Maggiorana durante la sfida in piscina (Ufficio Stampa Mediaset)

Bologna 21 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 Carlotta Maggiorana è a rischio eliminazione. Potrebbero essere gli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia per Miss Italia 2018: la concorrente che arriva da Montegiorgio, paesino in provincia di Fermo, al termine della quinta puntata del reality di Canale 5 – in onda lunedì 20 gennaio – è finita al televoto insieme allo spagnolo Ivan Gonzalez. Il responso arriverà nel corso della sesta puntata prevista per venerdì 24 gennaio.

Leggi anche Scontro epico tra Valeria Marini e Rita Rusic

A differenze di altre volte, i concorrenti non hanno fatto le classiche nomination, ma i papabili per il televoto sono risultati i perdenti di sfide di coppia. La reginetta di bellezza, insieme ad Andrea Denver, ha perso la prova in piscina (vinta da Paola Di Benedetto e Antonio Tequila). Così i vincitori hanno fatto il nome dell’ex Miss “solo perché Andrea ha appena superato un televoto”. La marchigiana non è fra le concorrenti più in vista, ma i suoi valori e la sua decisione di non uscire mai dal seminato potrebbero spingere il pubblico a simpatizzare per lei.

Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini (ufficio stampa Mediaset)

Anche nei giorni scorsi, invece di scatenarsi in danze sfrenate, ha preferito restare in un angolo. E, confidandosi con l’emiliano Andrea Montovoli e Pasquale Laricchia, ha ribadito i suoi forti principi e il legame profondo con la famiglia: “Non voglio deludere la mia famiglia. Come donna mi piace essere ammirata, ma sono sposata e amo mio marito, non riesco a lasciarmi andare”. La modella non crede che il contesto possa influenzare il suo modo di vivere: “Ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire, ma non importa”. Ora, però, per la Maggiorana è arrivato il momento di farsi conoscere e guadagnare le simpatie per continuare il gioco.

Nel corso della quinta puntata poco spazio per Andrea Montovoli, l’attore originario di Porretta Terme sull’Appennino Bolognese. Il ragazzo, dopo aver superato la nomination di due puntate fa, sembra sia riuscito a far gruppo con gli altri concorrenti tanti che è risultato uno dei sette preferiti della Casa.