Incidente A27, schianto tra auto: muore una 49enne di Vittorio Veneto, ferita una 21enne

Lo scontro è avvenuto in direzione nord, al confine tra il Trevigiano e il casello di Belluno. La vittima è una donna di Vittorio Veneto, grave la ragazza al volante dell'altra vettura

Le auto coinvolte nell'impatto sulla A27

Le auto coinvolte nell'impatto sulla A27

Belluno, 22 agosto 2022 – Due donne coinvolte in un incidente stradale: una è morta, l’altra è rimasta gravemente ferita. È successo oggi all’alba lungo la A27 Venezia-Belluno, nel tratto al confine del Trevigiano, in direzione nord tra Fadalto e il casello del capoluogo dolomitico.

Incidente A1, autostrada bloccata nel Casertano: lunghe code verso Roma

Erano circa le 5 di questa mattina, quando le auto sono entrate in collisione: la vittima è una 49enne di Vittorio Veneto, mentre l’automobilista rimasta ferita è un 21enne di origini pakistane. Lo scontro è avvenuto all'altezza del km 74, dopo la galleria delle cave. Le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale.

Incidente nel Trevigiano, scooter contro un'auto: muore il marito, la moglie è grave

La scena dell'incidente sulla A27
La scena dell'incidente sulla A27

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato la 21enne in codice rosso e con l’elisoccorso fino all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove la ragazza è ricoverata in gravi condizioni. La 49enne è stata estratta senza vita dalle lamiere con l’intervento dei vigili del fuoco.

Le pattuglie della Polstrada e il personale della Direzione 9 Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia hanno messo in sicurezza la strada e stanno procedendo ai rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Nelle prime ore del mattino, il traffico ha transitato su una sola corsia, in attesa che i mezzi di soccorso liberassero la carreggiata invasa dai due veicoli coinvolti nello schianto.