Grave incidente nel Bellunese, 22enne trevigiano si schianta per evitare un cervo: morto

L'impatto è avvenuto sulla strada Agordina, nella zona di Sedico. Il ragazzo alla guida dell'auto ha urtato la recinzione di una casa e si è rovesciato

Belluno, 24 ottobre 2022 – Auto finisce fuori strada, si ribalta e muore un ragazzo di 22 anni. È successo questa mattina all’alba lungo la strada Agordina, nel Bellunese. La giovane vittima è di Codogè, nel Trevigiano. Dalle prime informazioni, sembra che un cervo sia sbucato all’improvviso sulla strada ancora buia e il ragazzo abbia perso il controllo della vettura nel tentativo di evitarlo.

Ragazzi scomparsi a Verona, ritrovati in una scarpata: morti in un incidente stradale

La vettura ribaltata a Sedico
La vettura ribaltata a Sedico

L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino a Sedico. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida della sua automobile quando avrebbe urtato la ringhiera di un'abitazione lungo la strada Sr 203. La vettura si è rovesciata, troppo forte l’onda d’urto accusata dal veicolo.

I vigili del fuoco, arrivati da Agordo, hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto il conducente: i traumi subiti dal 22enne sono stati troppo profondi, le sue condizioni sono apparse disperate fin da subito. E, infatti, il medico del Suem non ha potuto fare altro che constatarne la morte. I carabinieri hanno eseguito rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 8.30.