Rapina al centro commerciale di Oderzo. Tre banditi armati svuotano l'incasso delle slot

É successo ieri sera nel Trevigiano. Uno dei rapinatori ha puntato la pistola contro due dipendenti di un bar, mentre i complici hanno ripulito la cassaforte: 6mila euro il bottino

Carabinieri davanti al centro commerciale di Oderzo, dopo la rapina

Carabinieri davanti al centro commerciale di Oderzo, dopo la rapina

Treviso, 18 settembre 2022 – Armati di pistola, tre rapinatori fanno irruzione in un bar e svuotano l’incasso della sala slot. È successo nella tarda serata di ieri al centro commerciale Stella di Oderzo, nel Trevigiano. Erano le 22 quando i malviventi sono entrati nel locale con il volto coperto da un passamontagna: uno di loro ha puntato la pistola contro le dipendenti, mentre i complici si sonio fatti consegnare una parte dei soldi incassati con le slot machine. Hanno urlato: "Fuori i soldi". Afferrato il bottino sono fuggiti. 

Rapina al centro commerciale di Oderzo. Tre banditi armati svuotano l'incasso delle slot

Alla presenza delle sole due dipendenti dell'attività, gli sconosciuti hanno potuto farsi consegnare circa 6mila euro contenuti in una cassaforte e si sono quindi allontanati senza altre conseguenze. Sull'episodio indagano i Carabinieri. Una delle ipotesi al vaglio è che i malviventi conoscessero il locale e sapessero dell’esistenza della cassaforte: forse avevano un basista, oppure avevano tenuto d’occhio a lungo le abitudini del titolare. Probabilmente fuori dal centro commerciale c'era un quarto uomo con l'auto accesa per la fuga.