Omicidio-suicidio a Fossalta, Giuseppe Santarosa soffoca la moglie e poi si taglia la gola

La vittima è la 50enne Lorena Puppo, impiegata in un'impresa di pulizie. Il marito era un vigilantes. In casa non sono state trovate armi

Polizia scientifica (immagini di repertorio)

Polizia scientifica (immagini di repertorio)

Fossalta di Portogruaro (Venezia), 10 giugno 2022 - Omicidio-suicidio a Fossalta, il caso dei coniugi trovati morti in casa questa mattina sembra essere risolto. Secondo quanto è stato possibile appurare finora, il marito – il 55enne Giuseppe Santarosa – avrebbe soffocato la moglie, la 50enne Lorena Puppo. Poi si è ucciso tagliandosi la gola con un taglierino.

L'uomo era dipendente di un istituto di vigilanza, la donna di un'impresa di pulizie. Non sono state trovate armi nell'abitazione. Un altro femminicidio quindi, a poche per dall’uccisione delle due donne nel Vicentino: una vicenda di violenza che ha sconvolto l’Italia.

Cosa è successo

Li hanno trovati morti questo pomeriggio 10 giugno, l'ipotesi dell'omicidio-suicidio è quella su cui sta muovendo i primi passi il pm di turno. La coppia di coniugi è stata trovata senza vita nella propria abitazione questo pomeriggio a Fossalta di Portogruaro (Venezia), nel Veneto orientale. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto per i primi accertamenti i Carabinieri di Portogruaro, assieme al magistrato di turno della Procura di Pordenone.