Mamma maltratta il figlio di 3 anni, arrestata a Venezia: era ricercata da un anno

La donna, una 30enne di nazionalità rumena, era scappata dalla Germania un anno fa dopo una segnalazione dei vicini di casa. Resterà nel carcere lagunare fino all'estradizione

Maltrattamenti sui bambini

Maltrattamenti sui bambini

Venezia, 1 giugno 2022 – Sosteneva fosse troppo vivace, per questo ha maltrattato il figlio di tre anni. È stata arrestata a Venezia una mamma rumena di 30 anni, indagata per mesi dopo un’esplosione di violenza avvenuta un anno fa in un piccolo paese della Germania.

Ha maltrattato il proprio bambino, di tre anni, perché a suo dire troppo vivace sculacciandolo e chiudendolo nella sua cameretta con solo un secchio colmo di acqua perché potesse bere. Una punizione violenta tanto che la polizia di un piccolo paese della Germania, dove si sono verificati i fatti, aveva emesso un mandato di arresto europeo nei confronti della madre, una donna di 30 anni, di nazionalità rumena.

Il bimbo, secondo quanto si apprende, un anno fa avrebbe messo a soqquadro la casa e avrebbe, a dire della madre, sarebbe troppo irrequieto. La reclusione del bimbo è stata segnalata dai vicini, ma prima dell'intervento della polizia tedesca tutta la famiglia aveva lasciato l'abitazione. Oggi la donna è stata arrestata dai carabinieri e ristretta nel carcere di Venezia, dove resterà in attesa dell'estradizione. Rischia una pena fino a 10 anni di reclusione.