Verona, era stato condannato per violenza sessuale: trovato latitante

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia e condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di reclusione a 5 anni: a tradirlo i tabulati telefonici e un incontro con il figlio

Polizia

Polizia

Verona, 10 giugno 2021 - Era ricercato per scontare una condanna a 5 anni perché ritenuto colpevole di violenza sessuale. La Polizia lo ha rintracciato e arrestato a Verona, dove adesso sconterà la pena in carcere.

A tradire l’uomo, di 60 anni, sono state le visite che ancora intratteneva di nascosto con i familiari. Dopo una serie di analisi dei tabulati telefonici e pedinamenti ai membri della sua famiglia, la Polizia è riuscita a individuarlo mentre si stava incontrando con il figlio, a pochi passi dal Policlinico di Borgo Roma.

La violenza sessuale nel 2007

L’uomo è stato immediatamente condotto in carcere. Era stato condannato per una violenza sessuale commessa nei confronti di una giovane donna nel 2007, ma al momento dell’arresto era riuscito a far perdere le proprie tracce. Non ha saputo però staccarsi dalla propria famiglia e così ha permesso agli investigatori della Polizia di consegnarlo alla giustizia per scontare la pena.