Verona, blitz contro la prostituzione: due arresti in provincia

A finire in manette un uomo e una donna di 56 e 53 anni, entrambi residenti nel Veronese. I due costringevano una 35enne a prostituirsi nella loro abitazione: clienti agganciari su un sito di incontri

prostituzione

prostituzione

Verona, 10 Giugno 2021 - Gli appuntamenti venivano concordati telefonicamente dopo una ricerca sui siti di incontri, poi le prestazioni sessuali dovevano avvenire in presenza loro. Sono stati arrestati dai carabinieri di Bussolengo, in provincia di Verona, un 56enne e una 53enne con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Per la vittima, una 35enne anche lei residente nel Veronese, la fine di un incubo.

L'arresto

Le indagini dei militari sono partite dopo le segnalazioni di alcuni residenti della zona, che avevano notato un continuo viavai dall'appartamento. In seguito alle indagini dei carabinieri, l'uomo è risultato essere il titolare del contratto di affitto dell'appartamento, messo immediatamente sotto sequestro. Per la donna è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, mentre il 56enne, con precedenti di polizia, è stato accompagnato in carcere, in attesa di giudizio.