Verona, ricercata in tutta Europa per droga: arrestata 26enne

Durante un controllo della Polizia, la donna è stata individuata in un’automobile che stava transitando fuori dal centro città: su di lei pendeva un mandato di arresto internazionale

Polizia

Polizia

Verona, 5 giugno 2021 – Era ricercata a livello europeo per reati legati al traffico di stupefacenti: è stata arrestata a Verona una donna di 26 anni, individuata nella sua automobile durante un controllo della Polizia.

L’operazione

L’intervento è scattato quando gli agenti hanno fermato per un controllo un’automobile che stava percorrendo Strada Bresciana, a Ovest della città scaligera. A bordo della vettura erano presenti due donne, entrambe domiciliate in provincia di Brescia.

Le forze dell’ordine hanno fatto scattare gli accertamenti di rito, che hanno consentito di rilevare, a carico di una delle due, addirittura l’esistenza di un Mandato di Arresto Europeo per reati in materia di stupefacenti, emesso lo scorso 31 marzo.

L’arresto

Al termine delle verifiche, gli agenti hanno proceduto all’arresto della giovane, mentre ora prenderanno il via le successive pratiche per la consegna alle competenti autorità internazionali.