Osimo, raffica di furti. Controlli interforze sulle strade

Polizia di Stato, Finanza, Stradale e Municipale sulle principali strade di accesso alla città e nelle frazioni con posti di blocco. Controllate 81 persone

polizia

polizia

Osimo (Ancona), 15 novembre 2017 - Sono in corso controlli straordinari del territorio attuati dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Osimo per contrastare i furti alle abitazioni che si sono moltiplicati nelle ultime settimane. Ieri pattuglie interforze di Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia stradale e Polizia municipale hanno effettuato numerosi posti di controllo sulle principali strade di accesso alla città e nelle frazioni.

Nel corso delle operazioni, cui hanno partecipato anche gli agenti dell'ufficio anticrimine di Osimo, sono state controllate 81 persone e ispezionati 58 automezzi. Sono state contestate anche quattro violazioni al codice della strada e identificati numerosi avventori di diversi esercizi pubblici in città e periferia. Le operazioni di Polizia proseguiranno incessantemente nei prossimi giorni in collaborazione con tutte le forze sul territorio.