Morto l’ex comandante della Polizia stradale di Jesi, Raffaele Tasselli

Il decesso in casa: aveva 61 anni

L’ex comandante della Polizia stradale di Jesi, Raffaele Tasselli (Fotobinci)

L’ex comandante della Polizia stradale di Jesi, Raffaele Tasselli (Fotobinci)

Jesi (Ancona), 11 gennaio 2017 – Colto da malore in casa è morto a 61 anni l’ex comandante della Polizia stradale di Jesi, Raffaele Tasselli in servizio, fino a due anni e mezzo fa. Era andato a letto a riposare come ogni giorno dopopranzo nel suo appartamento, ma ad un certo punto, oggi pomeriggio poco prima delle 16, la moglie non sentendo più il suo respiro ha lanciato l’allarme.

Inutili i tentativi di rianimarlo sia da pare dei famigliari che del 118 intervenuto sul posto. Quarantacinque minuti di tentativi di far ripartire il cuore da parte dei sanitari (sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Jesi), ma per l’ex ispettore capo Raffaele Tasselli, originario di Taviano (Lecce) non c’è stato nulla da fare. Da qualche tempo soffriva di qualche disturbo ma nulla lasciava presagire una fine così repentina.

Tasselli è stato comandante del distaccamento jesino fino a quattro anni e mezzo fa, prima dell’arrivo del comandante Stefano Ortolani. Ieri pomeriggio la tragica notizia si è diffusa tra gli ex colleghi della Polizia stradale, lasciando tutti di stucco.