‘Il centro è sempre più blu’, parte la protesta creativa contro il caro parcheggi

Il Carlino raccoglie foto, vignette, caricature e disegni dei lettori. Mandate tutto a cronaca.ascolipiceno@ilcarlino.net FOTO Le creazioni dei lettori

‘Il Picchio è in crisi? La Saba gliela fa... pagare’ (di Caio Vidacilio)

‘Il Picchio è in crisi? La Saba gliela fa... pagare’ (di Caio Vidacilio)

Ascoli Piceno, 10 aprile 2015 - Il titolo che il Carlino ha dato all’approfondimento sull’estensione dei parcheggi a pagamento ad Ascoli ha ispirato i lettori più creativi che hanno inviato in redazione diverse vignette e fotomontaggi aventi per oggetto proprio le famigerate ‘strisce blu’. Viste anche le simpatiche forme di protesta ideate da alcuni commercianti, il Carlino ha dunque pensato di valorizzare la creatività dei lettori. L’iniziativa, dal nome ‘Il centro è sempre più blu’ (foto), raccoglierà il materiale che i lettori vorranno inviare via internet.

Le foto, le vignette, le caricature o i disegni che vorrete inviare, anche corredati da una riflessione o una battuta, saranno visibili sulla pagina Facebook e sul sito web del Carlino di Ascoli. Le immagini più simpatiche verranno pubblicate anche sull’edizione cartacea all’interno dell’apposita rubrica.

L’indirizzo mail a cui inviare il materiale è cronaca.ascolipiceno@ilcarlino.net. È possibile anche utilizzare l’hashtag #mailcentroèsemprepiùblu: in questo modo anche le foto pubblicate sulle bacheche personali saranno raccolte e pubblicate sulla pagina Facebook e sul sito del Carlino.