Castel Maggiore, brindisi natalizio con champagne e vip / FOTO

Christmas Party all'interno di Villa Zarri

L’entrata di Villa Zarri

L’entrata di Villa Zarri

Castel Maggiore (Bologna), 20 dicembre 2016 - Lo scorso sabato 17 dicembre il Gruppo Sangermano ha organizzato un party-show natalizio nella splendida e accogliente cornice di Villa Zarri a Castel Maggiore. L’evento speciale è stata l’occasione per salutare i numerosi ospiti prima delle Festività, in un’atmosfera amichevole tra brindisi, luci e musica fino a tarda serata.

Il Gruppo Sangermano è un team di professionisti operativo in due assets: Consulenza Aziendale (Class Financial Partners S.r.l.) e Investimenti in PMI (Sangermano Investimenti), guidato da Luigi Sangermano.

Class Financial Partners S.r.l. è una società di consulenza internazionale per aziende e privati che nasce nel 2007 da un’idea di Claudia Signoretti e Luigi Sangermano. La struttura, i professionisti ed il network di collaborazioni sviluppate ed attuate da Class Financial Partners S.r.l. con altri enti hanno dato vita ad una società di consulenza altamente professionale ed in costante aggiornamento con le dinamiche del mercato, che offre servizi di consulenza in ambito societario, contrattuale, fiscale e tributario sia a piccole-medie imprese sia a realtà di maggiori dimensioni. Il motore della valorizzazione del Made in Italy è Sangermano Investimenti, holding di partecipazioni attiva, grazie ad un team di oltre 10 professionisti specializzati nell’acquisizione di partecipazioni, tramite l’apporto di equity, in tre specifici settori di business: food & beverages, produzione e commercializzazione di design e distribuzione: Laurent-Perrier Italia, O’ Fiore Mio, Well Done, Tortellino, Elegance Distribution, Gazzotti, Idee & Parquet, 14 Ora Italiana, Papillon Gourmet, Ristorazione Bolognese, Majuli, Lasagnette, Molo Design Workshop, Life in a Click, Class Exclusive. L’attenzione è focalizzata in particolare sulle imprese dell’hinterland bolognese e del centro–nord Italia, per sostenerne la crescita con immissioni di capitali o con operazioni di funding bancario. Gli obiettivi principali che determinano un’acquisizione da parte di Sangermano Investimenti sono la massimizzazione della redditività, la sostenibilità della crescita e la creazione di una governance tesa all’incremento della produzione ed al miglioramento continuo delle performance. In un’ottica di integrazione delle competenze a livello di Gruppo, l’attività di investimenti di Sangermano Investimenti è supportata dai servizi di consulenza dedicati di Class Financial Partners tramite il proprio team di professionisti altamente specializzati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro