Bologna, traffico intenso in autostrada. Code verso la Riviera risolte solo in serata

Il weekend alle porte e il caldo di questi giorni ha portato tanti vacanzieri a mettersi in auto verso il mare in cerca di un po' di sollievo

Traffico in autostrada (foto repertorio)

Traffico in autostrada (foto repertorio)

Bologna, 23 giugno 2017 - Il weekend alle porte e il caldo intenso di questi giorni sta portando tanti vacanzieri verso le spiagge della Riviera. E questo si ripercuote sul traffico con le prime code in autostrada che si sono viste nel pomeriggio di oggi. La situazione si è risolta solo in tarda serata.

Si sono registrate code per traffico intenso tra bivio raccordo Bologna Casalecchio/A14 Bologna-Taranto e bivio raccordo Bologna Casalecchio/A1 Milano-Napoli e in entrata a Bologna Casalecchio. Coda anche tra Bologna Casalecchio e bivio raccordo Bologna Casalecchio/A14 Bologna-TarantoCode a tratti si sono registrate, invece, in A14 tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/Diramazione Ravenna. A rallentare ulteriormente il traffico, poco dopo le 15.30 del pomeriggio, un incidente in A1 all'altezza di Pontecchio Marconi, in direzione nord.

In Riviera, intorno alle 19.40 si è registrata una coda sulla A14 in uscita a Cattolica per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Traffico rallentato, invece, tra Modena sud e Bivio A1/A22 Modena-Brennero fino a tarda sera. Una coda di 2 chilometri si è registrata nel tardo pomeriggio tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Traffico rallentato anche sulla A13 tra Altedo e Ferrara sud per un veicolo in avaria dopo le 19.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro