Bologna, aperto il Sana 2017

Settanta eventi in programma tra convegni, workshop e presentazioni oltre agli stand. tutto dedicato al mondo biologico e naturale

Bologna, l'inaugurazione del Sana 2017 (Foto Schicchi)

Bologna, l'inaugurazione del Sana 2017 (Foto Schicchi)

Bologna, 8 settembre 2017 - Ha aperto ufficialmente ufficialmente i battenti il Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale, in programma in fiera a Bologna fino a lunedì.

L’edizione 2017 di Sana - spiegano il dg di BolognaFiere, Antonio Bruzzone, e Gianpiero Calzolari, il neo-presidente della società (nonché presidente di Granarolo) - vede impegnati 920 espositori, il +10% rispetto al 2016, lungo 22mila metri quadrati di superficie espositiva netta (+13% sull’anno prima), con 70 eventi in programma tra convegni, workshop e presentazioni. E se non bastasse si potrebbe aggiungere che nel corso della quattro giorni verrano strette mani in 2.500 appuntamenti già fissati tra aziende e compratori internazionali provenienti da 30 paesi (+11%).

Rinnovato il layout, che vede ben tre padiglioni (uno in più) dedicati all’alimentazione biologica, due per il settore ‘Cura del corpo naturale e bio’ e uno dedicato allo stile di vita verde, Green Lifestyle, dalle soluzioni ‘verdi’ per casa e ufficio ai prodotti ecologici per neonati, poi abiti e calzature amiche dell’ambiente, prodotti e i servizi sostenibili per animali domestici e giardini, hobby e gli sport e perfino offerte naturali.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro