Bologna Fc, ripresa degli allenamenti. Domenica c'è l'Inter

Unico assente per infortunio Simone Verdi

Simone Verdi

Simone Verdi

Bologna, 5 febbraio 2018 - Subito in campo dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina: come ormai da consuetudine il Bologna ha ripreso ad allenarsi immediatamente il giorno seguente alla gara di campionato.

Questa mattina i rossoblù di Roberto Donadoni hanno iniziato la preparazione alla trasferta di San Siro con l'Inter divisi in due gruppi: da una parte i titolari di ieri pomeriggio al Dall'Ara che hanno sostenuto una seduta defaticante tra campo e palestra, dall'altra tutto il resto della squadra che sul campo di Casteldebole ha svolto una serie di partitelle a tema a campo ridotto.

Unico assente Simone Verdi: l'esterno d'attacco si sta sottoponendo alle terapie per guarire dalla lesione al bicipite femorale sinistro patita nei primi minuti della gara con il Napoli che lo terrà lontano dai campi per 30 giorni. La squadra invece dopo un giorno di riposo riprenderà gli allenamenti mercoledì con una doppia seduta a porte aperte alle ore 11 e alle 14,30. Aperta nel frattempo la prevendita dei biglietti per il prossimo incontro casalingo contro il Sassuolo di domenica 18 febbraio. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro