Bologna, tutto pronto per la sfida contro Empoli

Passata la paura per Destro, Donadoni sta cercando di risolvere gli ultimi dubbi che riguardano la corsia destra di difesa e il centrocampo

Roberto Donadoni (Lapresse)

Roberto Donadoni (Lapresse)

Bologna, 9 dicembre 2016 - Ultima seduta di allenamento, prima della rifinitura di sabato per il Bologna di Roberto Donadoni che sta preparando la delicata sfida di domenica con l'Empoli. Passata la paura per Destro che da giovedì mattina ha ripreso ad allenarsi insieme al resto della squadra, l'allenatore rossoblù sta cercando di risolvere gli ultimi dubbi di formazione che riguardano principalmente la corsia destra di difesa e il centrocampo.

Oltre al ballottaggio tra Emil Krafth e Vasilis Torosidis c'è infatti anche quello tra Adam Nagy e Federico Viviani, senza escludere la possibilità di rivederli in campo entrambi dal primo minuto. In attacco, al fianco di Destro, Donadoni dovrebbe infine scegliere Ladislav Krejci e Federico Di Francesco. Sabato, a margine della conferenza stampa di Roberto Donadoni, che si terrà alle ore 9,30, verrà presentata la campagna “Col Casco non ci casco”, progetto di sicurezza stradale promosso dalla Regione Emilia Romagna. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro