Domenica il Torino, Donadoni 'nasconde' il Bologna

Undici rossoblù convocati dalle Nazionali durante la sosta

Adam Masina (Foto Schicchi)

Adam Masina (Foto Schicchi)

Bologna, 25 agosto 2016 - Si allena al riparo da occhi indiscreti il Bologna di Roberto Donadoni, che sta preparando la partita contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Con le porte del centro sportivo di Casteldebole chiuse al pubblico, questa mattina, i rossoblù, dopo un riscaldamento atletico ed esercitazioni tecniche, hanno disputato una partitella in famiglia. I lavori proseguiranno domani con un’altra seduta di allenamento a porte chiuse, nella quale il tecnico bergamasco comincerà a sciogliere gli ultimi piccoli dubbi legati alla formazione che scenderà in campo domenica sera alle 20,45.

Dopo la partita contro i granata è in programma la pausa del campionato di serie A, ma saranno ben 11 i rossoblù, che convocati dalle proprie Nazionali, non potranno approfittarne per rifiatare in vista della successiva partita casalinga con il Cagliari. Emil Krafth giocherà con la nazionale svedese la partita di qualificazione ai Mondiali contro l’Olanda. Erick Pulgar è stato chiamato dal suo Cile per un doppio impegno, anch’esse utili alla qualificazione ai Mondiale, contro Paraguay e Bolivia.

Impegni per la qualificazione ai Mondiali anche per Adam Nagy, convocato dall’Ungheria, per Marios Oikonomou, con la Grecia, per Blerim Dzemaili con la Svizzera e per Ladislav Krejci, con la Repubblica Ceca. Saphir Taider e Ibrahima Mbaye saranno invece impegnati, rispettivamente con Algeria e Senegal per le gare di qualificazione alla Coppa d’Africa. L’under 21 rumeno Deian Boldor disputerà due partite di qualificazione agli Europei di categoria, così come Adam Masina e Federico Di Francesco, chiamati da Di Biagio nell’Under 21 dell’Italia.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro