Bologna, 6 dicembre 2017- Torna a svuotarsi l'infermiera del Bologna, dove al momento è rimasto il solo Federico Di Francesco ancora alle prese con un programma di lavoro differenziato: questa mattina Cesar Falletti e Giancarlo Gonzalez si sono infatti riuniti al resto dei compagni rossoblú che, dopo il giorno di riposo, a Casteldebole hanno ripreso la preparazione in vista del posticipo di domenica sera contro il Milan.

A San Siro mancherà, oltre all'esterno d'attacco numero 14, anche l'ex di turno Andrea Poli appiedato per una giornata dal giudice sportivo dopo aver rimediato contro il Cagliari la quinta ammonizione stagionale, mentre tutti gli altri, compreso Vasilis Torosidis rientrato dalla squalifica, saranno regolarmente a disposizione di Roberto Donadoni.

Domani la squadra proseguirà i lavori con una seduta di allenamento a porte chiuse. Anche i tifosi rossoblù intanto cominciano a prepararsi per la trasferta contro i rossoneri del neo allenatore Gennaro Gattuso: ad oggi sono circa 200 i biglietti venduti di settore ospiti.