Bologna, Joey Saputo a Sky Sport

'Giochiamo meglio rispetto all'anno scorso'

Joey Saputo (foto Schicchi)

Joey Saputo (foto Schicchi)

Bologna, 19 settembre 2017- L'ultima volta di Joey Saputo allo stadio di Bologna era datata fine maggio, quando il Chairman, nella sala stampa del Dall'Ara, tirò le somme della stagione appena conclusa prima di volare a Roma per ricevere un'onorificenza dal consolato canadese e fare poi rientro a Montreal. Questa sera in occasione della gara con l'Inter il Presidente rossoblù tornerà dopo tanto tempo ad occupare il suo posto in Tribuna.

'Speriamo di raccogliere punti - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - per il momento siamo a quota 4 in classifica e giochiamo meglio rispetto all'anno scorso'. Secondo lui la rosa è infatti uscita rinforzata dal mercato estivo: 'Per adesso - aggiunge Saputo- sono contento della squadra. Credo che la rosa sia migliorata. L'anno in più di lavoro del gruppo alle spalle e la scelta di non vendere i calciatori più importanti crediamo ci porterà ad ottenere risultati migliori'.

L'obiettivo resta sempre quello di mantenere la categoria e di crescere: 'Il nostro obiettivo primario - ribadisce il Proprietario - resta sempre la salvezza e di fare meglio di anno in anno'.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro