Levi’s Remix, in passerella i jeans reinventati dagli studenti dell'Accademia

I giovani talenti hanno ridato vita a un capo Levi’s o destinato a essere distrutto, creando un nuovo modello. Sabato l'evento nel Quadrilatero FOTO

Alcuni dei jeans Levi’s reinventati dai giovani stilisti

Alcuni dei jeans Levi’s reinventati dai giovani stilisti

Bologna, 7 ottobre 2015 - Sfilata nel cuore di Bologna sabato 10 ottobre, dalle 18,30: in passerella  gli abiti creati (FOTO) dai giovani artisti che frequentano il corso di Fashion Design dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. Trenta giovani stilisti hanno ridato vita a un capo Levi’s fallato o destinato a essere distrutto, creando un nuovo modello, senza alcun limite alla creatività, partecipando al premio My Levis's Remix indetto da Califin che mette in palio tre borse di studio da duemila, mille, e 500 euro per i primi tre vincitori.

L’evento, aperto al pubblico, sarà anche l’occasione per partecipare “My Selfie in Levi’s” dove chiunque, richiedendo un intervento di personalizzazione di un vecchio capo Levi’s alla sartoria creativa o invecchiandolo personalmente, potrà, una volta indossato e scattato un selfie, partecipare alla vincita di un premio in capi Levi’s.

Tra i colori delle pettinature di Orea Malià, e le indossatrici della model Agency “Le Baccanti”, una colonna sonora di echi internazionali scandirà il ritmo della sfilata, eseguita dal compositore musicale e dj giapponese Gak Sato.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bologna, Quartiere Santo Stefano, è ideata e coordinata dallo studio di comunicazione italo giapponese Veronesi & Namioka.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro