Primo maggio, i supermercati aperti a Bologna

Festa o spesa? Ecco chi abbassa le serrande e chi invece lavora

Donne al supermercato. Ma le mogli/compagne decidono anche su altre spese (Germogli)

Donne al supermercato. Ma le mogli/compagne decidono anche su altre spese (Germogli)

Bologna, 30 aprile 2016 - Primo maggio di festa o di spesa? Ecco chi rimarrà aperto in città, e chi invece ha deciso di rispettare la festa dei lavoratori.

Le serrande rimarranno abbassate in tutti i punti vendita Coop Alleanza 3.0, per l’iniziativa ‘Valori in corso’, che ha tenuto i negozi ‘chiusi per scelta etica e responsabile’ anche lo scorso 25 aprile.

Serrande abbassate anche nei punti vendita Esselunga in tutta la città e la provincia. Casse spente e lavoratori in festa al Conad Leclerc di via Larga e in tutti i punti vendita Conad di Bologna e provincia. Rimarrà chiuso anche il Carrefour di Casalecchio, nel centro commerciale Shopville Gran Reno, che sarà tutto serrato per la festa dei lavoratori.

Chi lavora, invece? Rimanendo sulla catena Carrefour, la spesa sarà possibile nei due punti vendita aperti 24 ore su 24 di via Don Sturzo e di Porta Castiglione, e in molti Carrefour Express in giro per la città.

Aperta anche la catena Pam, che in via Marconi e nei Pam Local sorti in molti punti del centro e e della prima periferia rispetterà gil orari consueti. Aperture anche per gli Eurospin (via Segantini) e per i discount In’s. Sarà aperto per mezza giornata supermercato Il Gigante di via Marco Polo.

Sul fronte non alimentare, apertissimi molti negozi del centro cittadino e aperto anche l’outlet di Castel Guelfo con i suoi principali negozi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro