Bologna, 16 maggio 2017 - Bagno di folla per l’attore Giampaolo Morelli questa mattina a Bologna, dove la troupe della fiction ‘L’ispettore Coliandro’ era impegnata a girare alcune scene della sesta stagione della serie tv di Rai 2 (FOTO). Così dopo piazza Santo Stefano, trasformata in set per una prova in esterno della nuova edizione di Masterchef, è toccato alla vicina piazza della Mercanzia diventare la location privilegiata per il prossimo palinsesto del piccolo schermo. 

Tanti i telefonini alzati per ‘rubare’ qualche immagine da vicino dello scalcagnato poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli, mentre molti passanti si fermavano incuriositi dalle cineprese e dal trambusto. Il tutto, però, senza nessun blocco al traffico cittadino.

E tra una prova di inseguimento e un ciak, non poteva certo mancare anche il super selfie (o selfone come lo chiama Morelli) insieme ai fan presenti. Una prassi, questa dello scatto collettivo poi postato su Facebook, che sembra entusiasmare davvero tutti, come dimostrano anche gli altri pubblicati sul profilo social dell’attore napoletano.