Bologna, Lopez: "Il gol dello Spezia non toglie nulla alla prestazione"

Gli spogliatoi. Il tecnico rossoblù vede il bicchiere mezzo pieno. Anche Cacia e Bessa sono ottimisti: "I risultati arriveranno" FOTO Le immagini del match

Bologna, il tecnico Diego Lopez (Foto LaPresse)

Bologna, il tecnico Diego Lopez (Foto LaPresse)

La Spezia, 22 novembre 2014 - E' amareggiato Diego Lopez dopo il pareggio del suo Bologna (foto) contro lo Spezia, ma vuole vedere il bicchiere mezzo pieno. Il tecnico commenta così la gara di oggi: "Abbiamo fatto una grande partita, con personalità come avevo chiesto io ai ragazzi. Non abbiamo mai subito. Prendere gol alla fine sulla punizione non deve togliere nulla a quello che abbiamo fatto. Rimane il peccato per aver perso i tre punti e la convinzione che siamo sulla buona strada. Sappiamo che dobbiamo migliorare, soprattutto in fase conclusiva per chiudere le partite prima".

Cacia, autore del gol del vantaggio rossoblù, è sulla stessa lunghezza d'onda: "Abbiamo fatto una buonissima gara in un campo difficile. Poi l'ultimo calcio piazzato ci ha condannato. Abbiamo sbagliato qualcosa alla fine ma la prestazione è sempre positiva e il gruppo è forte. I risultati arriveranno".

Bessa è autocritico: "Il pareggio ci sta stretto, abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere. Il gol preso alla fine succede troppo spesso e dobbiamo stare più attenti. Ma se giochiamo come stasera i risultati arriveranno".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro