Virtus, è l'era Segafredo-Zanetti. Ecco il nuovo Cda

Tra conferme e new entry la V Nera cambia volto

Il nuovo Cda della Virtus

Il nuovo Cda della Virtus

Bologna, 22 marzo 2017 E’ iniziato il nuovo corso Segafredo Zanetti in casa Virtus. Oggi pomeriggio si è infatti svolta l’assemblea dei soci che ha ufficializzato l’ingresso di Segafredo Zanetti e Parfinco, nella società. Dopo le dimissioni del vecchio consiglio, l’assemblea ha nominato il nuovo organo amministrativo, confermando nei rispettivi ruoli il presidente Alberto Bucci, il vicepresidente Giuseppe Sermasi e ha nominato consiglieri di amministrazione Claudio Albertini, Luca Baraldi e Loredano Vecchi.

I nuovi consiglieri nominati, presenti all’assemblea dei soci, hanno accettato la carica. Il nuovo cda, ha confermato il consigliere Loredano Vecchi quale amministratore delegato della Virtus Bologna. Infine nella nota societaria, la Virtus Pallacanestro ha voluto ringraziare, per la preziosa collaborazione, i consiglieri uscenti Daniele Fornaciari e Stefano Zunarelli, che, da tempo, avevano manifestato l’intenzione di non proseguire nel loro incarico. 

Buon news quindi sul fronte societario, mentre sul fronte squadra Alessandro Ramagli deve fare ancora i conti con qualche problema di organico. Marco Spissu è infatti fermo ai box, colpito da febbre alta, mentre il resto della squadra è a disposizione. Con i dovuti accorgimenti in casa bianconera si spera di recuperare anche il playmaker sardoi n vista della fondamentale trasferta di domenica prossima a Trieste contro la temibile formazione giuliana, sempre vittoriosa (tranne la prima sfida interna di inizio anno con Treviso), tra le mura amiche.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro