Mercato Bologna Fc, Blerim Dzemaili in rossoblù. "Sarò presto al 100%"

Il centrocampista svizzero già al lavoro a Casteldebole. "Sono felice di essere tornato, grazie a Saputo"

Dzemaili, Donadoni e Verdi. Di nuovo insieme (foto Schicchi)

Dzemaili, Donadoni e Verdi. Di nuovo insieme (foto Schicchi)

Bologna, 19 gennaio 2018- Il Bologna e Blerim Dzemaili sono pronti a scrivere una nuova pagina insieme. Dopo 6 mesi trascorsi in Canada nel Montreal di Joey Saputo, il centrocampista svizzero, già al lavoro a Casteldebole con la squadra di Donadoni da inizio anno, è ufficialmente tornato ad indossare la maglia rossoblù con la quale la scorsa stagione ha messo a segno ben 8 reti: "Ovviamente non ci si deve aspettare che faccia ancora 9-10 go l -spiega Dzemaili a Bfc tv - ma voglio che la gente abbia sempre l'idea che io sia un giocatore che in campo dà tutto sé stesso. Sarò sempre lo stesso giocatore".

VERDI / Chi è Laura, la ragazza che l'ha stregato (foto)

Adesso Dzemaili dovrà lavorare per tornare in piena forma, ma manca poco: "Sono stato fermo un mese - racconta -, ma da un mese sto seguendo un programma con il prof Giovanni Andreini e sarò molto presto al 100%". Già alle spalle dunque l'avventura nella squadra canadese del presidente Joey Saputo: "Sono felice di essere qui - dice il centrocampista - perché ho passato un anno splendido e spero di ricominciare da dove avevo finito. Dopo la mia scelta di andare in Canada - continua - ho espresso al presidente la voglia di tornare qui, anche se là mi sono trovato bene, e devo ringraziare il presidente che ha capito e soddisfatto il mio desiderio. Ho capito che la mentalità del presidente è la stessa che ha qua".

Presidente che domenica sarà al Dall'Ara a vedere il Bologna: "La squadra - conclude Dzemaili - ha fatto un girone di andata importante, tolta l'ultima partita".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro