Virtus, in vendita i biglietti per le singole partite

V Nere a lavoro nel giorno del compleanno di Guido Rosselli. Tagliandi ospiti già esauriti per gara 1

Guido Rosselli compie 34 anni

Guido Rosselli compie 34 anni

Bologna, 25 maggio 2017 – Virtus Segafredo al lavoro alla Palestra Porelli, in vista della sfida di domenica prossima contro Ravenna, che da il via alla serie di semifinale contro i giallorossi romagnoli. Nel giorno del compleanno di Giudo Rosselli, uno dei fari della formazione di Alessandro Ramagli, i bianconeri si sono allenati all’Arcoveggio praticamente al completo. Nessun problema di formazione per Michelori e compagni che lavorano su schemi e mantenimento della condizione fisica in vista dell’inizio delle semifinale.

Cresce l’avvicinarsi della sfida e cresce anche l’attesa del confronto sia nelle squadre che nelle tifoserie. In casa Ravenna i 274 biglietti messi a disposizione alla formazione romagnola per gara 1 d domenica, sono già andati esauriti quest’oggi, e anche in previsione di gara 2 di martedì, il numero dei tagliandi a disposizione dei sostenitori ospiti ormai è esiguo.

Tanti anche i tifosi bianconeri che hanno già acquistato l’abbonamento per la semifinale, mentre da oggi è ufficialmente partita la vendita anche dei biglietti per le singole partite. Biglietti delle sfide del PalaDozza sono in vendita nei punti vendita VivaTicket e sul sito vivaticket.it o press la sede di via dell’Arcoveggio. Ecco gli orari di apertura degli uffici di Virtus Pallacanestro; venerdì 10-18, sabato 10-12.30. La biglietteria del PalaDozza, in via Graziano, sarà aperta domenica 28, giorno di gara 1 a partire dalle 16. Il calendario delle semifinali Gara 1, Virtus Bologna – Ravenna, domenica 28 maggio al PalaDozza (diretta su Sky Sport ore 18.30). Gara 2, Virtus Bologna – Ravenna, martedì 30 maggio al PalaDozza (ore 20.30). Gara 3, Ravenna – Virtus Bologna, venerdì 2 giugno al PalaGalassi di Forlì (ore 20.30). Eventuale Gara 4, Ravenna – Virtus, domenica 4 giugno al PalaGalassi di Forlì. Eventuale Gara 5, Virtus Bologna – Ravenna, mercoledì 7 giugno al PalaDozza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro