Virtus, weekend di riposo

Da lunedì al lavoro per preparare la sfida di Venezia

Aradori

Aradori

Bologna, 25 febbraio 2018 – E’ stato un weekend di meritato riposo per la Virtus Segafredo. L’occasione della sosta per gli impegni internazionali per le qualificazioni mondiali hanno consentito ai bianconeri di tirare il fiato e lavorare per recuperare gli infortunati.

Pietro Aradori e Alessandro Gentile continuano a lavorare con lo staff medico bianconero per cercare di recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni che li hanno colpiti. Entrambi costretti a saltare la convocazione con la nazionale italiana, i due alfieri della Virtus stanno cercando di forzare i tempi per essere in campo già domenica prossima, 4 marzo alle 20.30 in casa dei campioni d’Italia dell’Umana Venezia.

Quasi impossibile il ritorno in campo di Ale Gentile, ancora lontano dal recupero (più probabile un suo ritorno in campo la settimana successiva nella sfida interna contro Milano), quasi certo invece il ritorno a disposizione, già dai prossimi giorni di Pietro Aradori.

Chi invece in nazionale e si sta facendo onore è Klaudio Ndoja, convocato con l’Albania. Anche il capitano bianconero dovrebbe tornare a unirsi al gruppo nei prossimi giorni ed essere a completa disposizione di Alessandro Ramagli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro