Bologna, 20 aprile 2017E’ una Virtus Segafredo in pieno movimento, sul fronte mercato, ma anche sul fronte marketing e programmazione.
Mentre la squadra continua ad allenarsi al completo alla Palestra Porelli, agli ordini di Alessandro Ramagli, la società si sta muovendo a 360° per il presente ma anche per il futuro del club bianconero. Michelori e compagni stanno preparando la sfida di sabato contro Roseto, che conclude la stagione regolare e che potrebbe regalare ai bianconeri almeno il secondo posto in classifica, in caso di vittoria contro gli abruzzesi.

Sul fronte mercato la società si guarda intorno, ma intanto, prima di capire come muoversi, si va avanti così. La società ha ufficializzato una nuova partnership con Azimut Capital Management, che integra la qualità della gestione e l’attività di consulenza finanziaria. Una partnership con una società, Azimut, che prosegue il suo dialogo con il mondo dello sport ed entra anche a far parte della famiglia Virtus.

Virtus che tra l’altro ha ufficializzato i prezzi del primo turno (ed eventualmente anche del secondo) di playoff che si giocheranno al PalaDozza.
Saranno messi in vendita prioritariamente abbonamenti "per turno" che danno diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe dello stesso turno. Gli abbonati avranno diritto di prelazione per l’abbonamento del primo turno nel proprio settore di appartenenza e per un’eventuale upgrade in caso di disponibilità. I posti saranno assegnati secondo l’ordine di acquisto.

A tutti gli abbonati sarà riservato uno sconto particolare in segno di ringraziamento e riconoscenza per la fiducia ed il sostegno che hanno accordato a Virtus. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, presso la sede Virtus, in via dell’Arcoveggio, dalle 12 di lunedì 24 alle 18 di mercoledì 26 aprile.  Da giovedì mattina la vendita dei nuovi mini abbonamenti sempre presso la sede Virtus, nei punti vendita Vivaticket (incluso il Virtus Point di via Borgo di San Pietro 52/c) e online sul sito di Vivaticket.  Da Venerdì 28 dalle 13 infine via alla vendita dei singoli biglietti delle prime due gare.