I re di Sanremo prendono ‘Il Volo’ sotto le Due Torri: “Ci trasferiamo qui”

Piero Barone e Ignazio Boschetto: “In Emilia vive già il nostro manager, e poi è un ottimo posto per studiare”. Il trio è stato ricevuto dal questore e ha incontrato i fan alla Mondadori FOTO L'abbraccio delle fan In Questura VIDEO/FOTO

Bologna, ‘Il Volo’ incontra i fan alla libreria Mondadori (FotoSchicchi)

Bologna, ‘Il Volo’ incontra i fan alla libreria Mondadori (FotoSchicchi)

Bologna, 26 febbraio 2015 - Da Sanremo a Bologna. Piero Barone e Ignazio Boschetto, che insieme al baritono Gianluca Ginoble compongono il terzetto de ‘Il Volo’, promettono di trasferirsi proprio nel capoluogo emiliano.

D’altra parte, “a Bologna c’è il nostro manager (Michele Torpedine, ndr), a Bologna vai a piedi dappertutto ed è comoda per raggiungere Roma e Milano, è il centro di tutto ed è un ottimo posto anche per studiare”, ha spiegato Boschetto ai cronisti.

I vincitori di Sanremo stamattina sono stati ricevuti dal questore Vincenzo Stingone (foto e video); hanno incontrato funzionari e poliziotti, con i quali hanno scattato foto e firmato copie del loro cd.

Per il questore Stingone, questi ragazzi sono “davvero la migliore gioventù, perché oltre al talento ci mettono serietà, cuore e umiltà. Sono un esempio per tutti i giovani”. Frasi incassate con soddisfazione dai tre cantanti: “Siamo orgogliosi di essere un esempio per i nostri coetanei - ha risposto Barone - ma il grande esempio lo danno i poliziotti, con il loro quotidiano impegno nel sociale. L’importante è rimanere ‘pt’, con i piedi per terra”, ha scherzato infine Ginoble.

Nel pomeriggio, i tre artisti hanno incontrato i fan nella libreria Mondadori di via d’Azeglio (foto).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro