CocaWeb, una generazione da salvare

La presentazione del saggio del senatore Andrea Cangini, con Cesare Cremonini e l'arcivescovo Matteo Zuppi e moderata dal direttore di QN e Carlino Michele Brambilla, trasmessa in streaming sui nostri siti

CocaWeb

CocaWeb

Tutto esaurito al Teatro Comunale di Bologna per la presentazione dell’ultima pubblicazione del senatore di Forza Italia Andrea Cangini, il saggio intitolato ’CocaWeb, una generazione da salvare’ (Minerva Edizioni). La diretta dell'evento è stata trasmessa in streaming sui nostri siti.

Hanno partecipato il Cardinale Matteo Maria Zuppi e il cantautore Cesare Cremonini. Al centro della presentazione e del dialogo tra i protagonisti, moderato da Michele Brambilla, direttore di QN - il Resto del Carlino, il saggio frutto di un’indagine condotta dalla commissione Istruzione del Senato della Repubblica, attorno al rapporto controverso tra i giovani e Internet, su tutti i social network.

L’evento si è svolto con il patrocinio di Confindustria Emilia Centro e Natlive è il media tech partner della presentazione al Teatro Comunale. 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro