Venerdì una fagiolata in ricordo di Peppe Nigra

I padri fondatori del Fondo istituito alla Memo in memoria dell'artista, imprenditore e cinefilo fanese, si riuniscono per un momento conviviale

L'attore del San Costanzo Show in un duetto con Alvaro Vitali

L'attore del San Costanzo Show in un duetto con Alvaro Vitali

Fano (Pesaro e Urbino), 26 maggio 2015 - Una fagiolata in ricordo di Peppe Nigra, l'attore del San Costanzo Show ma soprattutto imprenditore cinefilo, morto prematuramente lo scorso anno. Si celebra così venerdi 29 maggio il primo tesseramento al Fondo Peppe Nigra. "Importante è prenotare entro mercoledi 27 maggio" dicono gli organizzatori spiegando che la Fagiolata non è altro che "Una serata per radunare tutti i curiosi e volenterosi che vogliono sostenere l'Associazione Fondo Peppe Nigra nata per alimentare la raccolta di film donati alla Mediateca comunale e per sostenere iniziative culturali".

La Fagiolata si svolgerà alla cooperativa Tre Ponti alle 20.30 di venerdì 29 maggio previa prenotazione al 3284173247. "Per i cittadini amanti delle due ruote - concludono gli organizzatori - la partenza è alle 20 dal Bardan in piazza XX settembre guidati dagli amici di For.bici con bici e luci obbligatorie".