Porto Sant’Elpidio, aggredito e ferito con un vetro rotto

L'episodio sarebbe avvenuto durante una lite con una donna

Per l'aggressione è stato utilizzato un vetro rotto

Per l'aggressione è stato utilizzato un vetro rotto

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 14 ottobre 2017 – Un uomo residente a Porto Sant’Elpidio è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, a seguito di una ferita al collo, provocata probabilmente da un bicchiere in vetro rotto, durante un’aggressione.

La richiesta di aiuto al 118, sarebbe giunta questa mattina intorno alle 7.30, quando l’uomo – un 45enne del posto – è stato soccorso dagli agenti della polizia locale, in strada, lungo via Regina Elena nei pressi della stazione. La vittima avrebbe raccontato che dopo un acceso diverbio con una donna avvenuto in un appartamento a poca distanza dal luogo del soccorso, quest’ultima si sarebbe scaraventata su di lui, con un bicchiere in vetro rotto, ferendolo, appunto all’altezza del collo.

A quel punto, l’uomo sarebbe scappato in strada per sfuggire all’ira violenta della donna. Il 45enne è stato prima medicato sul posto, poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Oltre agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire alla veridicità dei fatti raccontati dalla vittima e fare luce sul caso.