Magliano di Tenna, incidente fra auto e moto. Morto un motociclista

Lo scontro è avvenuto alle 18,10 lungo la strada statale 210 Faleriense. L'uomo si è spento pochi minuti dopo essere arrivato all'ospedale di Fermo

Incidente Magliano di Tenna

Incidente Magliano di Tenna

Magliano di Tenna (Fermo), 21 ottobre 2017 – Violento scontro fra una moto e un’auto, a causa delle lesioni riportate il centauro è deceduto pochi minuti più tardi. Lo scontro è avvenuto alle 18,10 lungo la strada statale 210 Faleriense a Magliano di Tenna, a poche decine di metri dal negozio. A scontrarsi frontalmente una moto Bmw da turismo che viaggiava in direzione ovest guidata da un 69enne di Servigliano, e un’Alfa 156 grigia condotta da un residente di Magliano di Tenna.

Lo scontro è stato violentissimo e il centauro è stato scaraventato brutalmente a terra. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, i volontari della pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli e i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio, che hanno avuto un bel da fare per regolare il traffico particolarmente intenso. L’uomo alla guida della moto è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso di Fermo, ma nonostante i tentativi di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare l’uomo si è spento pochi minuti dopo essere arrivati a Fermo.