Porto Sant’Elpidio, incendio distrugge due auto e un camper

Le fiamme, probabilmente di origine dolosa, sono divampate nella notte in via Montagnola. Sul posto dono intervenuti polizia e vigili del fuoco FOTO

Incidente mortale a Porcari

Incidente mortale a Porcari

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 23 aprile 2015 - Un violento incendio di probabile origine dolosa, ha distrutto due auto ed un camper. E’ accaduto intorno alle 3 di questa notte in via Montagnola, una parallela della statale, dove i mezzi erano parcheggiati adiacenti. Ad andare distrutti sono stati una Citroen C4 (di proprietà di una donna del posto) che è stata completamente arsa dalle fiamme, ed un Camper Laika Ecovip (intestato ad un uomo residente a Porto San’Elpidio) che ha riportato danni irreparabili, arso dal fuoco per più del 70% a partire dalla parte posteriore.

La terza auto coinvolta nell’incendio, è stata invece parzialmente arsa dalle fiamme, ed è una Volkswagen Touran di proprietà di un uomo, anche lui del posto. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco di Fermo e Civitanova Marche. Per i rilievi del caso necessari agli accertamenti utili a risalire all’origine dell’incendio, di probabile natura dolosa, sono intervenuti gli agenti della polizia di Fermo che stanno indagando sul fatto.