Incidente a Montegranaro, gravissima una donna. Le foto

Ha perso il controllo della sua auto forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia

La donna, ferita gravemente, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona (foto Colibazzi)

La donna, ferita gravemente, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona (foto Colibazzi)

Montegranaro (Fermo), 25 aprile 2016 - È stata trasferita in gravissime condizioni all’ospedale regionale di Torrette con l’eliambulanza la donna di Monte San Giusto che questa mattina intorno alle nove e un quarto è rimasta vittima di un incidente a Montegranaro, lungo la provinciale per romana Nord, ai confini con Monte San Giusto.

La donna era alla guida della sua vettura quando, forse per il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, all’altezza di una curva notoriamente pericolosa, ha perso il controllo del mezzo, cominciando a sbandare per poi finire addosso alla scarpata.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto che passava proprio in quel momento, a bordo della quale c’erano marito e moglie entrambi di nazionalità polacca residenti a Montegranaro.

La prima ad essere soccorsa è stata la signora che è stata estratta dall’abitacolo della sua vettura e viste le sue condizioni, i sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme a una ambulanza della Croce Gialla, hanno disposto il trasferimento immediato al Torrette di Ancona.

L’eliambulanza è atterrata sulla piattaforma antistante l’ex ospedale cittadino. Una volta stabilizzata, la paziente è stata caricata su Icaro e trasferita ad Ancona.

L’ambulanza della Croce Azzurra di SantElpidio a Mare ha soccorso i due coniugi polacchi, trasportandoli al pronto soccorso di Fermo in condizioni di media gravità.

Sul posto i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza l’auto della donna che era alimentata a metano e i carabinieri.