Si aggrava dopo incidente: muore Mariano Ciarrocchi, padre dell’assessore

L'uomo, coinvolto in uno schianto di modesta entità sull'A24, era stato trattenuto all'ospedale dell'Aquila a scopo precauzionale

L'assessore Alessandro Ciarrocchi ha perso il padre dopo un incidente stradale (Zeppilli)

L'assessore Alessandro Ciarrocchi ha perso il padre dopo un incidente stradale (Zeppilli)

Fermo, 21 maggio 2016 - E’ morto, a seguito di un incidente stradale, Mariano Ciarrocchi, padre di Alessandro, assessore all’Ambiente del Comune di Fermo.

Il decesso è avvenuto all’ospedale di L’Aquila dove l’uomo era stato ricoverato precauzionalmente a seguito delle conseguenze non gravi di uno schianto avvenuto nella mattinata di ieri sull’autostrada A24 Teramo-Roma.

Il signor Mariano stava accompagnando in macchina il figlio Alessandro: erano diretti a Roma dove l’assessore doveva partecipare a un convegno nazionale.

L’auto di Alessando Ciarrocchi è stata coinvolta in un incidente, che sembrava di modesta entità per entrambi. Il padre era stato trasportato all’ospedale dove i medici nel pomeriggio avevano deciso di trattenerlo per la notte a scopo preacauzionale, tanto è vero che l’assesssore era rientrato a Fermo e sarebbe tornato questa mattina insieme agli altri familiari al nosocomio abruzzese.

Invece in serata la tragica notizia dell’aggravamento che ha portato purtroppo alla morte di Mariano Ciarrocchi. Comprensibile lo sgomento dell’assessore Alessandro, dei familiari, ma anche del sindaco Paolo Calcinaro che si è subito recato a portare conforto al componente della sua giunta e amico personale.