Porto San Giorgio, incidente sulla Statale 16. Ferita una donna, foto

Schianto all’alba sulla Statale 16, coinvolte due auto: a bordo c'erano quattro persone

Porto San Giorgio, una delle auto coinvolte nell’incidente davanti al bar Ciferri (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio, una delle auto coinvolte nell’incidente davanti al bar Ciferri (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo), 21 giugno 2016 – Due auto sono state coinvolte in un incidente (foto) avvenuto in prossimità del semaforo lungo la Statale 16, a Porto San Giorgio. Una, a seguito dell’impatto, è finita a ridosso della serranda di un bar.

A bordo c'erano quattro persone: una donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

Lo schianto si è verificato stamattina intorno alle 5 all’incrocio tra la Statale adriatica e la provinciale di collegamento tra Fermo e Porto San Giorgio. A rimanere coinvolte sono state una Fiat Multipla, con a bordo due ragazzi ed una Peugeot 106, condotta da una donna che trasportava un’amica di 39 anni, residente a Fermo.

Proprio la Peugeot che proveniva da Fermo, in seguito al violento impatto con la Multipla che viaggiava sulla statale in direzione Sud, è finita a ridosso della serranda del Bar Ciferri.

Nello scontro ad avere la peggio è stata la 39enne, trasportata al pronto soccorso in seguito ai traumi riportati. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della Peugeot alimentata a metano, il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e la polizia stradale per i rilievi di rito.