Auto contro moto, grave un 23enne

Porto Sant’Elpidio, il ragazzo ha riportato diverse fratture

L’incidente all’altezza della Casa Cantoniera

L’incidente all’altezza della Casa Cantoniera

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 29 maggio 2015 - Spaventoso incidente lungo la Statale, all’altezza della Casa Cantoniera oggi poco dopo le 14 tra un motociclista e un automobilista nei pressi di un incrocio.

Nell’impatto con l’Audi, il motociclista è finito violentemente a terra, sull’asfalto, riportando lesioni e fratture piuttosto ferie soprattutto agli arti inferiori. Il ragazzo L.L. di 23 anni, del posto è rimasto cosciente, ma le sue condizioni erano particolarmente gravi, tanto che è stata allertata l’eliambulanza che è atterrata nei pressi del casello autostradale.

Il motociclista è stato subito caricato sull’ambulanza della croce verde dove i sanitari del 118 hanno stabilizzato le sue condizioni prima di affidarlo all’eliambulanza per essere trasferito all’ospedale regionale di torrette di Ancona. Distrutta la moto. Sul posto sì è radunata tanta gente e il traffico a subito dei rallentamenti. Hanno operato degli agenti della polizia municipale e pattuglie della polizia stradale di Fermo.