Incidenti in A13 nella nebbia, un morto e diversi feriti / FOTO e VIDEO

Tra Ferrara e Rovigo. Code e disagi al traffico, caselli chiusi e poi riaperti

Incidente in A13 fra Ferrara e Occhiobello

Incidente in A13 fra Ferrara e Occhiobello

Ferrara, 29 gennaio 2018 - Incidente mortale nella nebbia in autostrada A13 all'altezza del ponte del Po tra le province di Ferrara e Rovigo, in direzione Bologna. Lo schianto è avvenuto alle 7.30 tra un tir un furgoncino ed è morta una persona. Sempre in autostrada, ma in provincia di Rovigo, si è verificato un secondo incidente con più vetture coinvolte, al chilometro 47. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale.

image

Sette persone sono rimaste ferite nei due sinistri: tre sono state portate all'ospedale Sant'Anna di Cona in condizioni di media gravità, quattro al nosocomio di Bentivoglio con ferite lievi. 

I mezzi dei soccorsi sono intervenuti anche per uno schianto tra quattro auto tra Padova sud e Monselice, verso Bologna.

Tra Villamarzana e Ferrara nord si sono registrati fino a 4 chilometri di coda. Sono state chiuse in entrambe le direzioni e riaperte dopo circa due ore le entrate di Padova zona Industriale, Terme Euganee, Monselice, Boara, Rovigo, Villamarzana ed Occhiobello. 

Traffico in tilt a Ferrara in mezza città, congestionata anche Occhiobello.

Segui il traffico in tempo reale

NEL 2015 - Incidente in A13 per la nebbia, 50 mezzi coinvolti. Un morto