«Comacchio set ideale per grandi registi»

L’orgoglio del Comune che in laguna ha appena ospitato il premio oscar Gabriele Salvatores. Qui, il regista ha da poco ultimato le riprese dello spot per la Barilla

SETTIMA ARTE  Salvatores e Favino sul set a Comacchio

SETTIMA ARTE Salvatores e Favino sul set a Comacchio

Comacchio, 15 giugno 2015 – Comacchio set ideale che suscita l’interesse di grandi registi, come il premio oscar Gabriele Salvatores che ha appena terminato in laguna, insieme a Pierfrancesco Favino le riprese del nuovo spot della Barilla (FOTO).

«Il Comune ha accolto e sostenuto con favore l’iniziativa – si legge in una nota – perchè il linguaggio dell’arte, con il suo carattere trasversale, si veicola con ogni mezzo».

Impegnativo l’impegno logistico e di coordinamento da parte dei vari servizi comunali interessati, un lavoro molto apprezzato e riconosciuto da management e produzione.

«Siamo certi che negli occhi e nella memoria del regista – dice il sindaco Marco Fabbri – l’immagine di Comacchio rimanga tra i luoghi più evocativi fra acqua e cielo. Auspichiamo che la fascinazione, che esercita la nostra città possa portare ulteriori occasioni d’incontro tra arte, cinema e buon vivere».