Da Imola nuovi aiuti per i terremotati di Amatrice

Arrivato a destinazione il quinto carico. Raccolti alimenti, giochi e vestiario

Il furgone partito per Amatrice

Il furgone partito per Amatrice

Imola, 21 febbraio 2017 - Nuovo invio di aiuti da Imola ad alcune famiglie di Amatrice. A raccogliere alimenti e giochi per bambini, vestiario, materiale per l’igiene personale ed anche alimenti per cani e gatti è stato lo studio del dottor Marco Ruggi, che è in contatto diretto con una serie di famiglie della città laziale così pesantemente colpita dal terremoto del 24 agosto scorso e dalle successive scosse.

A coordinare la raccolta è Magda Amaducci, segretaria dello studio del medico imolese, che ha già effettuato altri quattro viaggi, in precedenza, sempre per consegnare i materiali richiesti e raccolti grazie alla grande disponibilità delle famiglie imolesi. In questa recente occasione, a fornire un supporto logistico per il viaggio sono stati alcuni volontari di Protezione civile dell’associazione C.B. Imolese, che si sono recati ad Amatrice insieme a Marinella Brini, infermiera nello studio del dottor Ruggi.

Un furgone stipato di aiuti ha così raggiunto le famiglie di Amatrice con cui lo staff del medico imolese è in contatto, per consegnare direttamente loro i materiali richiesti e raccolti.