Auto si ribalta: due giovani finiscono in ospedale

Cingoli, il mezzo stava attraversando il viadotto sul lago di Castreccioni

Il luogo dell’incidente (foto Centanni)

Il luogo dell’incidente (foto Centanni)

Cingoli (Macerata), 22 agosto 2016 - Pauroso incidente questa mattina, verso mezzogiorno in località Castreccioni, all’imbocco di uno dei due viadotti che sovrastano il lago di Cingoli.

Un’auto, una Fiat Panda con a bordo due giovani, C. P. di 20 anni di Apiro e B. T. 22enne di Moscosi, si è ribaltata intrappolando i due dentro.

Sul posto il 118 che ha immediatamente allertato la Piros intervenuta con due ambulanze, e l’automedica dell’ospedale di Cingoli, mentre pure sollecita è stata la presenza dei vigili del fuoco del distaccamento di Apiro che hanno pure provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza sulla carreggiata in cui si era sparso il liquido perso dal motore.

Il medico ha stabilizzato il giovane e la ragazza che, coscienti, lamentavano lui dolori a una spalla e lei all’addome: quindi in ognuna delle due ambulanze della Piros, è stato effettuato il loro trasferimento all’ospedale «Carlo Urbani» di Jesi dove sono ricoverati in condizioni che, in rapporto al pauroso incidente, non sarebbero gravi.