Morto a 44 anni l’imprenditore Andrea Mancini

Macerata, l’amministratore delegato della Orim ha avuto un malore in autostrada a Piacenza

Andrea Mancini aveva compiuto 44 anni a gennaio

Andrea Mancini aveva compiuto 44 anni a gennaio

Macerata, 29 aprile 2017 – E’ morto a 44 anni Andrea Mancini, amministratore delegato della Orim, la ditta di Piediripa che si occupa di smaltimento e recupero di rifiuti industriali. Mancini, unico figlio di Alfredo, presidente della stessa Orim, è deceduto ieri sera tardi in seguito a un malore. Stava rientrando da Milano, dove aveva partecipato a un corso professionale.

All’altezza di Piacenza, in autostrada – in base a quanto riferiscono dall’azienda – ha accusato un malessere, come una sensazione di vomito e ha accostato l’auto. Qualche automobilsta, dopo un po’, ha notato la macchina ferma in una piazzola, si è avvicinato e quando ha visto Mancini immobile ha chiamato i soccorsi. Ma per il 44enne non c’è stato nulla da fare.

Mancini lascia la moglie Cristina e due bimbi piccoli, un maschio e una femmina. Abitava in via Garibaldi. «Siamo increduli – dice Paola Crognaletti, responsabile commerciale – Andrea stava benissimo, mai un raffreddore o un segnale di qualcosa che non andasse». Mancini aveva lavorato in azienda fino a giovedì sera e aveva salutato i dipendenti prima della trasferta. Ieri nessuno lo aveva chiamato per non disturbarlo, sapendo appunto che era a Milano.