Termina con un pareggio il test in famiglia del Modena

Nell’ultima amichevole disputata a Fanano Pavan ha dato spazio a tutti i giocatori a disposizione. Il tecnico gialloblù: «I ragazzi mi hanno dato delle buone risposte e ho in mente varie soluzioni»

La rosa del Modena divisa tra ’gialli’ e ’blu’ prima dell’inizio dell’amichevole a Fanano

La rosa del Modena divisa tra ’gialli’ e ’blu’ prima dell’inizio dell’amichevole a Fanano

Fanano (Modena), 27 luglio 2016 - Si è conclusa con un pareggio per 2-2 la partitella in famiglia che il Modena ha disputato questo pomeriggio al campo Lotta di Fanano. Un test in famiglia che è servito al tecnico Pavan per valutare quali saranno gli undici giocatori che scenderanno in campo dal 1’ minuto nel match di Coppa Italia in programma domenica alle 18 contro il Francavilla. La sensazione è che in porta ci sarà Manfredini, mentre la retroguardia sarà formata da Calapai, Aldrovandi, Accardi e Popescu, mentre in mediana ci sarà spazio per Osuji, Giorico e Olivera con Schiavi dietro la coppia d’attacco che sarà formata da Stanco e da uno tra Diakite e Ravasi.

Alla fine del match a parlare è stato il tecnico gialloblù Simone Pavan: «Ho avuto delle ottime indicazioni da parte di tutti i ragazzi e ho in mente diverse soluzioni per quanto rigurda l’undici titolare che scenderà in campo contro il Francavilla».

Il tabellino

MODENA GIALLO (1°tempo): Chiriac; Braccioli, Setti, Zucchini, Rubin; Osuji, Giorico, Olivera; Schiavi; Stanco, Diakite.

MODENA BLU (1° tempo): Manfredini; Calapai, Aldrovandi, Accardi, Popescu; Doninelli, Salifu, Serroukh; Tulissi; Ravasi, Caselli.

MODENA GIALLO (2° tempo): Brancolini; Calapai, Aldrovandi, Setti, Popescu; Salifu, Doninelli, Olivera; Tulissi; Ravasi, Stanco.

MODENA BLU (2° tempo): Costantino; Minarini, Accardi, Zucchini, Rubin; Osuji, Giorico, Schiavi; Serroukh, Caselli, Diakite.

Marcatori: Stanco (MG) al 15’ pt, Ravasi (MB) al 22’ pt, Caselli (MB) al 32’ pt, Tulissi (MG) al 30’ st.