Non basta Pellegrini, il Sassuolo pareggia a Bergamo

Neroverdi avanti nel primo tempo, raggiunti nella ripresa da Cristante Con l’Atalanta si è chiusa la serie di sconfitte consecutive

Pellegrini viene festeggiato da Ragusa e Berardi dopo aver realizzato la rete del momentaneo vantaggio del Sassuolo

Pellegrini viene festeggiato da Ragusa e Berardi dopo aver realizzato la rete del momentaneo vantaggio del Sassuolo

Bergamo, 8 aprile 2017 - Un pareggio che mette la parola fine alla serie di sconfitte consecutive quello ottenuto dal Sassuolo in casa di un’Atalanta in piena corsa per un posto in Europa League.

Una prestazione positiva quella della formazione allenata da Eusebio Di Francesco che all’Atleti Azzurri d’Italia è riuscita a passare in vantaggio nel primo tempo grazie a Pellegrini, ma che nella ripresa è stata raggiutna dai apdroni di casa che sono andati a segno con Cristante.

Nel finale di gara i neroverdi hanno resistito al forcing degli orobici, uscendo dal campo con un punto positivo più per il morale che per la classifica.

Il tabellino

Atalanta-Sassuolo 1-1

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti (dal 25’ s.t. Mounier), Cristante, Freuler, Spinazzola (dal 1’ s.t. Grassi); Kurtic (dal 10’ s.t. D’Alessandro), Petagna, Gomez. A disp: Gollini, Zukanovic, Hateboer, Raimondi, Konko, Cabezas, Migliaccio, Paloschi, Pesic. All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi (dal 18’ s.t. Duncan), Missiroli; Berardi, Defrel (dal 35’ p.t. Politano), Ragusa (dal 35’ s.t. Peluso). A disp: Pomini, Antei, Iemmello, Matri, Lirola, Aquilani, Mazzitelli, Ricci, Letschert). All. Di Francesco.

Arbitro: sig. Rizzoli di Bologna.

Marcatori: Pellegrini al 36 p.t.; Cristante al 28’ s.t.