Torneo di Viareggio, reti inviolate tra Sassuolo e Bologna

Si chiude con un pareggio il derby emiliano tra le due formazioni Primavera. Sabato pomeriggio neroverdi in campo contro il PSV Eindhoven

Si è chiusa con un pareggio per 0-0 la secodna sfida del Sassuolo al torneo di Viareggio

Si è chiusa con un pareggio per 0-0 la secodna sfida del Sassuolo al torneo di Viareggio

Viareggio, 15 marzo 2017 - Si è chiusa con un pareggio a reti invioalte la seconda sfida del Torneo di Viareggio per la Primavera del Sassuolo, che non è andata oltre lo 0-0 con la formazione del Bologna allenata da Paolo Magnani.

Dopo il successo all’esordio contro il Pisa, incontro deciso dal rigore realizzato da Ravanelli, secondo risultato utile consecutive per il Sassuolo che si giocherà la speranze di qualificazione nella terza e ultima gara del girone contro gli olandesi del PSV Eindhoven, in programma sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) allo stadio Benelli di Camaiore.

IL TABELLINO

Bologna-Sassuolo 0-0

BOLOGNA: Sarr; Tazza, Callegari (46’ Frabotta), Cestaro, Pattarello (66’ Faiola), Okwonkwo, Trovade, Tabacchi (89’ Negri), Bianconi, Ghini, Valencia (46’ Silvestro). A disp: Monari, Gulinatti, Cozzari, Filinsky. All. Paolo Magnani.

SASSUOLO: Vitali; Gambardella, Masetti, Abelli, Rossini, Ravanelli, Marin, Scamacca, Franchini, Viero (55’ Caputo), Romairone (77’ Tinterri). A disp: Costa, Bruschi, Celia, Cipolla, Piacentini, Saccani, Diaw, Denti, Palma, Piscicelli. All. Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Angelucci di Foligno. Assistenti: Sig. Carpi Melchiorre di Orvieto - Sig. Ferrari di Rovereto

Note: ammoniti Viero (S) e Silvestro (B).